La Corte Europea dei Diritti Umani sostiene ancora una volta la libertà religiosa deliberando a favore della Chiesa di Scientology
italiatelegraph La Corte Europea dei Diritti Umani sostiene ancora una volta la libertà religiosa deliberando a favore della Chiesa di Scientology Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani. Il recente articolo apparso su standlegue.org e su freedomobelief.net ha evidenziato…
La beneficenza natalizia dei Volontari di Scientology raggiunge anche la Croazia
italiatelegraph Consegnati oltre 200 borsoni con beni di prima necessità, 2000 copertine, 400 ciabattine e 200 maglie di pile. E’ ormai un appuntamento annuale, quello natalizio della Chiesa di Scientology di Padova che si è concluso nei giorni scorsi non solo per le famiglie Padovane ma anc…
CROAZIA: AIUTI PER LA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO CHE TENTA DI RINASCERE
italiatelegraph Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Continua la raccolta di beni di prima necessità per la popolazione terremotata delle città di Petrinja e Glina, nella contea di Sisak e Moslavina…
Una campagna per discriminare gli enti di beneficenza religiosi in Australia | Freedom of Belief IT
di Massimo Introvigne — In Australia è consuetudine pubblicare storie sulla religione per Pasqua e il Sydney Morning Herald e The Age, entrambi di proprietà di Nine Publishing (la società risultante dalla fusione tra Nine e Fairfax) si sono adeguati pubblicando articoli aggressivi nei confronti dell…
Aiuti Umanitari: Volontari di Scientology di Verona rientrati dalla 4° spedizione in Croazia
I volontari continuano a sostenere la comunità colpite dal terremoto con altre 2 tonnellate e mezza di materiali e beni. I Ministri Volontari di Scientology e PRO.CI.VI.COS di Padova, Pordenone, Torino, Milano e Verona, hanno concluso la 4 ° spedizione umanitaria nelle cittadine di Gvodz e Glina…
La risposta di Scientology alla pandemia
In un libro la risposta delle chiese di Scientology al contagio da coronavirus. Rosita Šorytė, autrice di numerosi articoli e capitoli sulla libertà di religione e sulle iniziative umanitarie ispirate da fedi religiose, dedica un libro alle attività degli scientologi per contrastare la diffusione del Covid-19.
I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology puliscono il parco di Via Allori
Questo lavoro è stato possibile grazie anche alla collaborazione del Quartiere 5, del Presidente della Commissione Ambiente e di Alia, che si è resa disponibile al ritiro dei sacchi con i rifiuti.
Distribuzione libretti “Dico no alla Droga” a Lugano | Associazione Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita
Distribuzione libretti “Dico no alla Droga” per le strade di Lugano in una splendida giornata invernale.
Dico NO alla droga, distribuiti oltre 300 opuscoli tra Bari e Barletta
Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si è dimostrata altamente ricettiva nei confronti dell’iniziativa, con moltissimi commercianti che entusiasti si sono prestati alla distribuzione.
Completata la pulizia di via Dante
Nella mattina di lunedì 15 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia di viale Dante iniziata domenica mattina, e più precisamente si sono occupato dell’area tra piazza Risorgimento e piazza Duca d’Aosta.
La Chiesa di Scientology ha una nuova sede a Firenze
Scientology ha una nuova casa a Firenze. Dopo molti anni trascorsi nella zona di Novoli (nei pressi del Centro Commerciale S. Donato), la Chiesa di Scientology a gennaio 2021 ha trasferito la propria sede in Via Pontassieve n°6.
Il nuovo edificio è di 600 metri quadri disposti su 4 piani nel quartiere residenziale dell’Isolotto, zona Firenze sud-ovest, nei pressi del termine della superstrada FI-PI-LI.
Il nuovo edificio è di 600 metri quadri disposti su 4 piani nel quartiere residenziale dell’Isolotto, zona Firenze sud-ovest, nei pressi del termine della superstrada FI-PI-LI.
Scientology in mostra con “L’arte incontra i diritti umani”: tutti gli espositori
La locandina dell’evento “Uniti per i Diritti Umani” è un programma internazionale didattico no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il …
Diritti Umani: Scientology consegna i 30 articoli della Dichiarazione Universale
A parlare di Diritti Umani con le persone, quelle semplici, quelle che si incontrano casualmente nelle strade, nel supermercato o con il vicino della porta accanto, viene da chiedersi se nella situazione in cui ci siamo trovati e in parte ci troviamo, sia ancora il caso di parlarne così come sono de…
Scientology diffonde prevenzione al contagio – RadioVera
In questi giorni si è completata l’iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, a cui Brescia ha aderito con 24 Ministri Volontari che hanno attraversato la città consegnando a 227 fra negozi, bar, ristoranti, tabaccherie ed altri esercizi commerciali, 7300 opuscoli della serie “Stai Bene” che ora sono disponibili al pubblico.
I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” tornano attivi a San Giovanni Valdarno
L’abuso di droga è un problema sociale che affligge i giovani, l’abuso di farmaci è un problema sociale che affligge la società nel suo insieme, ma soprattutto gli anziani.Negli Stati Uniti ormai da diversi anni le morti per overdose di farmaci prescritti è di gran lunga superiore a quello delle mor…